4 luglio 2015

la finestra sul cortile





  Argentina icon
Questa volta, il silenzio prolungato di questi giorni non dipende da grandi lavori svolti nella Granja e meno che meno da qualche "gita fuori porta"...... non mi sarebbero dispiaciute nessuna delle due cause!!.... Ma è dato da una banale caduta con delle conseguenze serie che mi lasciano immobile per un lungo periodo.
Ancora riesco a capire se è più grave il dolore, i disaggi, i fastidi o questa incapacità di movimento che mi blocca.....?????
Quello che è sicuro é che è difficile fermare la mia fantasia e allora sono già pronta per calarmi nei panni di Alfred Hitchcock ed inventerò la mia "Finestra sul cortile", anche se non sono James Stweart e purtroppo ancora meno Grace Kelly!!! per questo non c'è fantasia che tenga!!!
Credo che sarà la volta buona per pubblicare quel materiale che ho fermo da anni e di cui non ho mai il tempo di dedicarmi.
Macchinette fotografiche alla mano ( o al piede???) e cominciamo......

Nessun commento:

Posta un commento