4 dicembre 2020

scala reciclata come albero di natale


 Argentina icon
Anche quest'anno lascio libero spazio alla mia fantasia per creare, riciclando, un albero di Natale alternativo. 
So benissimo di non stare inventando niente, che ci sono già tante altre scale addobbate per questo periodo. Però, come si suol dire, questo l'ho fatto io!!! e la soddisfazione di creare con le mie mani mi riempie di quella gioia infantile che a tutti noi si risveglia più forte in questo periodo.
Se anche a voi vi piacciono le manualità e cercate qualche spunto, vi racconto come l'ho realizzato:


Dopo aver scartavetrato una vecchia scala a forbice in legno e preso la decisione di non verniciarla di nessun modo, mi era piaciuto molto il colore che aveva assunto, ho iniziato come primo passaggio a sistemare le luci. Partendo da un lato inferiore e girando tutto intorno alla scala. Lo stesso ho fatto con le ghirlande argentate e dei festoni bianchi con delle stelline che ho trovato.
A quel punto ho cercato tra le decorazioni che avevo in casa ed ho iniziato a sistemare qualcuna tra i gradini e qualcun'altra le ho appese.





Naturalmente non posso negare che non ho resistito a comprare una pallina nuova, la mia parte tradizionalista non mi ha abbandonato del tutto!!!
E adesso non mi rimane altro che augurarvi

FELICES FIESTAS!!!


Nessun commento:

Posta un commento