20 dicembre 2021

centro tavola natalizio rosso e dorato



Argentina icon
Tra le varie decorazioni Natalizie, credo che il centro tavola non può assolutamente mancare per far sì che la tavola sia addobbata a festa.  
Qui, nella Granja, ho tanto materiale da poter utilizzare in nome del riciclo e, oltre al piatto rosso che avevo, ho dovuto comprare solo le due candele. 
Le ho scelte dorate perché era questo il colore che volevo dare a tuta la composizione.
Se a voi dovesse capitare di fare una bella passeggiata all'aria aperta, guardatevi intorno, sono più che certa che troverete tanto materiale da utilizzare e per creare tante altre decorazioni.
Personalmente ho raccolto delle pigne, delle ghiande di quercia, dei coni cipresso, dei frutti di platano,  della ghiaia piccolissima, e poi ho aggiunto delle noci, noccioline e mandorle.   
Con dello spray dorato ho vernicito il tutto ed una volta asciutti


li ho sistemati sul piatto rosso con le candele ... ed eccolo pronto! 
Comunque nulla vieta di poter utilizzarlo come centro tavola il 31 sera aspettando l'anno nuovo, come simbolo ed augurio di 
TANTA PROSPERITÀ!!!

Nessun commento:

Posta un commento